Spedizioni

Trasporto: Le spedizioni vengono effettuate unicamente in Italia e sono affidate al corriere espresso GLS. Per informazioni su GLS, visita il sito ufficiale: http://www.gls-italy.com/index_noreg.asp

Costi: Il costo di spedizione è gratuito.

Tempi di consegna: i tempi indicati (relativi a giorni lavorativi - da lunedì a venerdì) si intendono a partire dal giorno di spedizione da parte di M2 pneumatici, che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell'ordine. Ordiniamo la merce alla ricezione dell'ordine dal sito se hai scelto di pagare in contrassegno (opzione valida solo per importi inferiori a 900 €) oppure, se hai scelto di pagare con bonifico bancario, ordiniamo la merce a partire dalla data di ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente: quando i pneumatici sono disponibili presso il nostro magazzino li spediamo entro i due-tre giorni lavorativi successivi, salvo cause di forza maggiore.

Consegne particolari: per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone difficili e onerose da raggiungere (es. isole minori, passi montani, laguna veneta, etc.) i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi: te ne sarà comunque data comunicazione non appena il pacco sarà partito.

Pacchi ritornati e rispedizioni: se, per motivi indipendenti da M2 Pneumatici (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto...), l'ordine ritorna al mittente ma tu lo vuoi ricevere nuovamente, M2 Pneumatici si riserva il diritto di addebitarti le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. Se la spedizione è in giacenza e ricevi un sollecito direttamente da M2 Pneumatici o dal corriere per prendere contatti per una nuova consegna, se entro due giorni non prenderai contatti sarà nostra cura richiedere il ritorno al mittente del pacco, riservandoci di addebitarti le spese di spedizione. Ci riserviamo inoltre la facoltà di richiedere un pagamento anticipato nel caso in cui un precedente ordine con pagamento contrassegno non sia stato ritirato o ne sia stato rifiutato il pagamento, tornando al mittente gravato di spese di giacenza. Ricordiamo che, non appena l'ordine verrà da noi consegnato al corriere, ti sarà inviata una e-mail con il numero di lettera di vettura e l'indirizzo dove seguire il tracking, in modo da darti la possibilità, in caso di problemi, di contattare direttamente il corriere (ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario).

Se l’incaricato non ti troverà in casa al momento della consegna lascerà un avviso presso la destinazione della consegna con una serie di istruzioni che dovrai seguire per ridefinire la consegna. In questo caso il secondo tentativo di consegna avverrà gratuitamente nei termini concordati.

Qualora invece tu non fornisca alcuna comunicazione entro tre giorni dalla ricezione dell'avviso di passaggio, la spedizione verrà posta in giacenza:GLS ti informerà inviando una mail attraverso la quale ti saranno fornite le istruzioni per lo svincolo della giacenza.

Nota: Accettiamo ordini pervenuti esclusivamente dall' Italia verso l'Italia, non verranno pertanto presi in considerazione ordini pervenuti da e verso altri paesi.

© 2013 - M2 Pneumatici - p.iva 01873820854